<

Chiara Rosnati

Chiara Rosnati

mansione: Vice presidente - Responsabile area ambiente, ricerca e innovazione

Laureata in scienze naturali con master in Valutazione d'impatto ambientale, dal 2006 è professore a contratto di Tecniche di valutazione di impatto ambientale nel corso di laurea in scienze forestali e ambientali dell'università di Sassari, dipartimento di agraria.

Svolge l'attività di consulente ambientale per pubbliche amministrazioni, con particolare riferimento ai campi dei rifiuti, energia, acqua, processi industriali, inquinamento e tutela ambientale. Ha lavorato nel campo della cooperazione internazionale con esperienze in Israele, territori palestinesi, Giordania, Marocco, con progetti europei APQ e del Ministero Affari Esteri.

Dal 2000 al 2004 presidente della coop. ITACA – Nuoro. Attività svolte: Analisi e Valutazioni di Impatto Ambientale. Progettazione e realizzazione di itinerari naturalistici in Sardegna. Seminari di studio sulla Promozione e Valorizzazione del Territorio. Educazione Ambientale.

Dal 1990 al 1995 presidente della coop A&A Animali Ambiente – Roma. Attività svolte: progettazione e realizzazione di cicli di divulgazione scientifica ed educazione ambientale presso le Scuole (per conto del Comune di Roma, Regione Lazio, Ministero degli Esteri), progettazione e gestione di centri ricreativi estivi e campi scuola.



Logo Ecotoni Coop
Indirizzo

Sede Legale:
via A. Manzoni,29  
07041 Alghero (SS)

Sede operativa:
via Tarragona, 44
07041 Alghero (SS)