<
Cooperativa Sociale Ecotoni - pulizia strade ad Alghero

Appalto di pulizia formelle e aiuole in vista del Giro d'Italia - Aprile 2017



Decespugliatori in azione. La città si trasforma

Servizi in area urbana

I nostri servizi in area urbana per i privati e per le amministrazioni pubbliche:

 

Giardinaggio

Curare e rendere bello un giardino, intervendendo con regolarità e attenzione alle singole piante è la nostra caratteristica. Lo facciamo con amore e passione come se fosse il giardino di casa nostra.

Progettazione giardini

Promuoviamo la cultura del verde e del paesaggio per uno sviluppo ecosostenibile. Mettiamo a disposizione una progettazione attenta anche ai risparmi nella manutenzione e nella sistemazione del verde pubblico e privato, attraverso l’introduzione di tecniche di architettura del paesaggio mirate all’adattamento ai cambianti climatici e al conseguente risparmio idrico.
Ascolteremo le tue esigenze e desideri per realizzare un giardino unico.

Progettazione angoli a verde

Valorizziamo piccoli spazi all'aperto o coperti con piante a forte impatto visivo, capaci di arredare e rendere più accoglienti ingressi, androni, cortili ecc. 

Recupero vecchi giardini

Cambiano le esigenze delle persone e ciò che una volta ci piaceva oggi non ci rispecchia più, un concetto che vale anche per i giardini. Recuperiamo quanto c'è di buono, salviamo gli elementi che ci parlano di vita e di storia, aggiungiamo quanto necessario e alla fine ecco il vostro giardino portato a nuovo e pronto per essere vissuto.

Cura e manutenzione di tutte le aree verdi

Ogni area verde, pubblica o privata, ha necessità e caratteristiche peculiari, la nostra competenza ed esperienza ci permette di intervenire al meglio in ogni situazione.

Eliminazione di infestanti e rovi

Basta un breve periodo di abbandono perché rovi e infestanti comincino ad invadere gli spazi verdi. Per riportare il tutto allo stato  ideale di bellezza, di sicurezza e accessibilità, abbiamo gli strumenti e le competenze necessarie.

Sfalci su terreni incolti

La messa in sicurezza dei terreni incolti, soprattutto nel periodo estivo e per prevenire gli incendi, è un obbligo di legge che riguarda tutte le proprietà, sia pubbliche che private. Abbiamo gli strumenti e le competenze per eseguire anche lavori di finitura nei canali, attorno ai muretti di confine, nei viali ecc. 

Potatura alberi

Siamo in grado di intervenire su alberi di diverso tipo e con tecniche appropriate. 

Abbattimento alberi

Abbattere un albero in sicurezza richiede un'organizzazione di lavoro attenta alla sicurezza dei lavoratori e delle cose. Proponiamo le nostre capacità nel campo e diamo garanzia di serietà e adeguata preparazione.



Logo Ecotoni Coop
Indirizzo

Sede Legale:
via A. Manzoni,29  
07041 Alghero (SS)

Sede operativa:
via Tarragona, 44
07041 Alghero (SS)